giovedì, gennaio 18, 2007

Sciocchino Griffato

Non sono mai stato un tipo previdente e ad oggi ho speso la maggior parte del mio tempo a tentar di perdermi rendendo inutile e oberato da innumerevoli variabili anke il solo tentativo d'esserlo.
Tuttavia mi son domandato in tempi diversi se una volta spoglio di questo per altro kalzante korpo non avessi kontinuato a irritarmi per gli scempi alla fantasia, al genio e all'ironia di kui tentatai troppe volte invano di cirkondarmi in vita.
Se non fosse ke l'espressione -un epitaffio indegno mi sarebbe fatale- suona oltremodo beffarda elevando esponenzialmente la mia preokkupazione questa sarebbe indubbiamente anatema perfetto al luogo komune finalmente appropriato.

Farnetikando di questo ed altro ankora mi affidai non tanto a mani inesperte quanto a cervelli troppo esperti. Un koncentrato biliko di katakumenizzazioni latine e di forma, lingue pentekostali per aspirar (nel senso dinamiko del termine) sorrisi, invettive latitanti d'inventiva, geniali ricerke nikiliste troppo piene per esserlo. Geniali intendo. Il trionfo del Systema.

Eppur non mi piaceva metter parole mie sulla mia opera più riuscita.

Quando kommissionai il lavoro a zampe appartenenti alla ristretta cerkia di kolor ke non sarebbero riusciti a farmi sbof"f"onkiare neppur da sottoterra il lavoro fu impekkabile.

"The Real Last Joint!"

Mi kommuovo ankor oggi.

Nessun commento: